fbpx

Ospitalità di famiglia

La nostra famiglia da 30 anni gestisce l’agriturismo. Nel tempo l’attività si è modificata, abbiamo migliorato la struttura con nuove ristrutturazione dei fienili per garantire ai nostri ospiti tranquillità, semplicità e confort.

Quest’anno quali novità ci aspettano? Abbiamo ampliato la biblioteca di scambio dei libri con letture da tutto il mondo e in diverse lingue. Quale modo migliore di socializzare se non scambiandosi le storie preferite?

Oltre alla tavola che è il nostro social preferito,  i grandi spazi all’aperto permettono di leggere in totale relax magari gustando un buon aperitivo.

Ma non finisce qui, infatti abbiamo creato una zona giochi di un tempo dove i bambini possono cimentarsi con giochi ormai dimenticati ma vivi nella memoria dei nostri nonni.

Certo siamo convinti che in una sola notte ad agosto sia difficile cogliere l’autenticità della nostra azienda e della nostro modo di offrire ospitalità. Ma siamo qui per questo, per farvi conoscere e apprezzare un lato differente di una vacanza in Sardegna. Fatta da ritmi lenti e semplicità e tanto buon cibo. Certo serve una certa predisposizione al bello

By |2018-11-24T16:44:41+00:00giugno 30th, 2015|News|