fbpx

Pasquetta in agriturismo tra natura e buon cibo

La Pasquetta in agriturismo per una pausa di vero relax. Il week end di Pasqua si avvicina e la primavera ci offre la possibilità di visitare uno dei posti più selvaggi e maestosi della Sardegna: Piscinas e il parco geominerario di Ingurtosu e Montevecchio.

Il nostro pacchetto per Pasqua e Pasquetta in agriturismo prevede:

  • 110 euro a persona per la cena di Pasqua, dormire, colazione e pranzo di Pasquetta.

La nostra proposta ideale per gruppi di amici, coppie e famiglie vi farà vivere un fine settimana all’insegna della buona cucina, della semplicità e del relax a due passi da Piscinas e il parco geominerario di Ingurtosu e Montevecchio. Una fuga dalla città e un momento da dedicare alla famiglia e agli amici.

Per il pranzo di Pasquetta, per chi opterà solo per una gita in giornata proponiamo un menù a km0 dove la genuinità la fa da padrone per un menù che unisce la tradizione con la ricerca delle migliori materie prime in buona parte prodotte dalla nostra fattoria come le verdure, l’agnello IGP, le confetture e e la pasta di semola di grano duro.

  • Il pranzo di Pasquetta ha un costo di 35 euro a persona.

Durante il soggiorno avrete modo di visitare la nostra fattoria tra asinelli, pecore e cavalli con una passeggiata che vi porterà tra erbe aromatiche e macchia mediterranea. Non solo un pranzo quindi ma una giornata dedicata alla natura e alla campagna, soluzione ideale per gruppi di amici che vogliono divertirsi con spazi aperti a disposizione per godere appieno della giornata di festa.
Per info e prenotazioni

info@saperdamarcada.it

320 87 06 814

070 97 58 714

Pasquetta in agriturismo
By |2019-04-08T00:07:07+00:00aprile 8th, 2019|Events, News|