fbpx

Un nuovo logo per il nostro galletto

Il tempo dei cambiamenti trova la sua prima realizzazione nel nuovo logo dell’agriturismo. Il galletto, storico simbolo di Sa Perda Marcada, ha un look tutto nuovo frutto del lavoro di una giovane grafica Ana Morales Gallego. Il rinnovamento rappresenta il nostro sguardo verso il futuro. Un segno indelebile del passato, il galletto appunto, è stato ripensato con un restyling che ha previsto nuove linee ma anche nuovi colori che rappresentano la passione dei luoghi in cui siamo nati, terra, sole, mare e vento. Ocra, verde muschio e il rosso rappresentano tutti gli elementi che ci circondano. Colori naturali che con le loro mille sfaccettature arricchiscono il nostro orizzonte.

Il nuovo logo è così simbolo del passato ma anche orizzonte futuro dove noi figlie siamo sempre più presenti e autonome nella gestione della fattoria di famiglia. L’ agriturismo non muta il suo essere: un posto dove sentirsi a casa.

Il nuovo logo viene riportato sulle etichette dei nostri prodotti come pasta, farina, semola e marmellate. Ma questo  stato solo il primo passo nella nuova ideazione della comunicazione visiva dell’agriturismo. Dal nuovo logo nascono poi infatti il rinnovato sito internet, brochure e biglietti da visita.

By |2018-11-24T17:32:07+00:00novembre 24th, 2018|News|