I Dieci CORONA menti 

Gentili ospiti, le successive indicazioni vogliono essere solo dei punti di riferimento che ci permettano insieme di raggiungere quell’armonia, del “vivere in famiglia” che sarà la vera vacanza del nostro e del vostro agriturismo.

Cibi genuini e tipici verranno serviti come:
COLAZIONE a buffet dalle ore 8,30 alle ore 9,30
(te – caffè – latte – pane – burro – marmellata – dolci fatti in casa)

CENA alle ore 20,30
(primo – secondo – contorno – pane – acqua – vino – dessert)
Il ristorante è aperto solo a cena (nel periodo estivo), eventuali variazioni sono da concordare preventivamente con l’azienda ospitante.
Pranzo tipico solo su prenotazione

Il riordino delle camere durante il soggiorno è di competenza dell’ospite

I pasti vengono consumati in un'unica tavolata con tutti gli ospiti presenti nella struttura ospitante

L’Azienda ospitante mette a disposizione degli ospiti vari servizi gratuiti:
Frigorifero – lavanderia – televisione – ripostigli - parcheggio non custodito al’interno del’azienda, sono da considerarsi in comune e quindi devono essere gestiti secondo le normali abitudini di educazione e cura comunitaria

Gli ospiti possono usufruire di un servizio di cassetta di sicurezza presso l’azienda per eventuali valori e/o beni che non vogliano lasciare nelle camere. In caso contrario l’Azienda non è responsabile di eventuali smarrimenti e/o furti degli stessi.

Ulteriori consumi e/o servizi non previsti dal regolamento della struttura
Sa Perda Marcada sono da considerarsi extra
Es. (bevande particolari, cibi su richiesta, fattoria didattica, corsi di cucina e altro)

Il soggiorno dell’ospite deve rispettare le buone norme di educazione e di mantenimento della quiete per il rispetto degli altri ospiti e del nucleo famigliare ospitante.
ARRIVI in Azienda entro le ore 13,00 nel Pomeriggio dalle ore 16,30
PARTENZA la camera va LIBERATA entro le ore 10,00

Al momento del pagamento non si accettano assegni, carte di credito e bancomat, in quanto per motivi tecnici al momento non è possibile l'abilitazione del POS.
La partenza anticipata ha una penale del 30% dell’intero soggiorno restante

E’ buona norma per gli ospiti, rivolgersi al’Azienda ospitante per ulteriori informazioni e/o dettagli su particolari situazioni al fine di evitare spiacevoli malintesi o equivoci es. (partenze anticipate – rinuncia pasti – sconti particolari – acquisto di prodotti tipici)
Avvisare sempre all’arrivo in azienda su eventuali diete particolari, allergie, intolleranze o altro.

Ricordando in fine che qualsiasi problematica deve esserci comunicata.
Vi confermiamo che sarà nostro dovere e piacere rendere indimenticabile il Vostro soggiorno presso la nostra famiglia, dato che gradiremmo migliorare con Voi, per Voi e per Noi questa stupenda Isola che si chiama SARDEGNA

 

LA DIREZIONE
Azienda Agrituristica Sa Perda Marcada